Torna indietro
Categoria 
 ACCESSO E CREAZIONE ACCOUNT VENDITORE (DEALER)
Creazione di un nuovo account venditore su Motonline

La registrazione e creazione di un nuovo account venditore su Motonline è disponibile solo per il circuito dei venditori ufficiali (dealer) che utilizzano il gestionale ARCO.

Procedura di creazione di un account venditore

  1. Invio della richiesta di attivazione account
  2. Invio della documentazione
  3. Sottoscrizione di un abbonamento 
  4. Attivazione del servizio 

Invio richiesta di attivazione account

Per richiedere la creazione di un account su Motonline e iniziare a vendere, invia una email al tuo contatto commerciale Arco di riferimento oppure scrivi a commerciale@motonline.it indicando:

  • ragione sociale
  • partita iva
  • contatto telefonico

che vuoi abilitare alla vendita su Motonline.

Invio della documentazione

Una volta inviata la richiesta di attivazione account, entro qualche giorno verrai contattato da Motonline e ti verrà richiesto di inviare la documentazione necessaria all’attivazione dell’account. Per avviare la procedura è necessario quindi inviare tutta la documentazione richiesta.

Sottoscrizione di un abbonamento

L’attivazione di un account venditore prevede la sottoscrizione di un abbonamento. Una volta ricevuta la tua documentazione ti invieremo le coordinate per sottoscrivere l’abbonamento e iniziare a vendere su Motonline.

Attivazione del servizio

Sottoscritto l’abbonamento attiveremo il servizio e riceverai via email le credenziali per accedere alla tua area venditore e iniziare a vendere su Motonline.

Consulta anche:

 



An unhandled error has occurred. Reload 🗙