Problematiche comuni di accesso al proprio account venditore possono essere:
username o password errata
disattivazione/ sospensione di un account
scadenza del tuo abbonamento
Username o password errata
In caso di messaggio di errore “username o password non validi" durante la procedura di accesso al tuo account venditore, dovresti verificare la correttezza di username e password. Queste informazioni ti sono state inviate via email all’atto di attivazione dell’account. Se non ricordi username o password potresti trovarle nella tua casella di posta elettronica.
Disattivazione o sospensione di un account venditore
In caso di messaggio di errore “account disabilitato” durante la procedura di accesso al tuo account venditore dovresti verificare la durata del tuo abbonamento.
Se il tuo abbonamento è ancora valido, il tuo account venditore potrebbe essere stato sospeso o disabilitato per attività non conforme a quanto stipulato in fase contrattuale.
Per poter accedere al tuo account venditore e vendere su Motonline devi avere un abbonamento attivo. Se il tuo abbonamento è scaduto e intendi rinnovarlo contatta subito il nostro servizio clienti.
Problematiche comuni di accesso al proprio account venditore possono essere:
Username o password errata
In caso di messaggio di errore “username o password non validi" durante la procedura di accesso al tuo account venditore, dovresti verificare la correttezza di username e password. Queste informazioni ti sono state inviate via email all’atto di attivazione dell’account. Se non ricordi username o password potresti trovarle nella tua casella di posta elettronica.
Nel caso in cui username e password non siano corrette, ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti.
Disattivazione o sospensione di un account venditore
In caso di messaggio di errore “account disabilitato” durante la procedura di accesso al tuo account venditore dovresti verificare la durata del tuo abbonamento.
Se il tuo abbonamento è ancora valido, il tuo account venditore potrebbe essere stato sospeso o disabilitato per attività non conforme a quanto stipulato in fase contrattuale.
Consulta anche:
Scadenza del tuo abbonamento
Per poter accedere al tuo account venditore e vendere su Motonline devi avere un abbonamento attivo. Se il tuo abbonamento è scaduto e intendi rinnovarlo contatta subito il nostro servizio clienti.