Nel caso di ricevimento di un articolo danneggiato o errato devi contattare subito il venditore per segnalare il problema.
Per contattare il venditore devi accedere alla tua area personale su Motonline e consultare la sezione “ordini e resi”. Una volta individuato l’ordine di riferimento per l’articolo danneggiato, accedi al “dettaglio ordine”. Da qui potrai inviare un messaggio direttamente al venditore spiegando la problematica.
In caso di articolo danneggiato o errato il venditore ti darà istruzioni su come effettuare la sostituzione.
Nel caso di ricevimento di un articolo danneggiato o errato devi contattare subito il venditore per segnalare il problema.
Per contattare il venditore devi accedere alla tua area personale su Motonline e consultare la sezione “ordini e resi”. Una volta individuato l’ordine di riferimento per l’articolo danneggiato, accedi al “dettaglio ordine”. Da qui potrai inviare un messaggio direttamente al venditore spiegando la problematica.
In caso di articolo danneggiato o errato il venditore ti darà istruzioni su come effettuare la sostituzione.