Modifica di un articolo o annullamento di un ordine
Non è possibile modificare un ordine in maniera autonoma.
Se hai appena effettuato un ordine puoi annullarlo (nella totalità) dalla tua area personale su Motonline ma solo fino a che questo non viene preso in carico e confermato dal venditore.
Accedi alla tua area personale su Motonline, utilizzando username e password scelte in fase di registrazione, e apri la sezione “ordini e resi”.
Fin tanto che il tuo ordine è ancora annullabile, nel dettaglio ordine trovi la funzione “annulla”, proprio in prossimità dell’ordine.
Se invece vuoi annullare solo parzialmente il tuo ordine (ad esempio per rimuovere un articolo) devi contattare il servizio clienti.
Una volta che l’ordine è preso in carico dal venditore non sarà più possibile modificarlo o annullarlo nemmeno per il servizio clienti.
Non è possibile modificare un ordine in maniera autonoma.
Se hai appena effettuato un ordine puoi annullarlo (nella totalità) dalla tua area personale su Motonline ma solo fino a che questo non viene preso in carico e confermato dal venditore.
Accedi alla tua area personale su Motonline, utilizzando username e password scelte in fase di registrazione, e apri la sezione “ordini e resi”.
Fin tanto che il tuo ordine è ancora annullabile, nel dettaglio ordine trovi la funzione “annulla”, proprio in prossimità dell’ordine.
Se invece vuoi annullare solo parzialmente il tuo ordine (ad esempio per rimuovere un articolo) devi contattare il servizio clienti.
Una volta che l’ordine è preso in carico dal venditore non sarà più possibile modificarlo o annullarlo nemmeno per il servizio clienti.