Puoi controllare lo stato del reso all’interno della tua area personale su Motonline.
Accedi alla tua area personale su Motonline utilizzando username e password scelte in fase di registrazione, e apri la sezione “ordini e resi”.
Puoi verificare lo stato del reso direttamente nel dettaglio dell'ordine.
Il tuo reso sarà rimborsabile non appena il venditore darà conferma di aver ricevuto la merce e che questa sia compatibile con le condizioni generali di vendita da te accettate durante l’acquisto.
Il rimborso è disposto non appena il venditore torna in possesso della merce restituita. Una volta disposto il rimborso da parte del venditore, passeranno circa 5gg affinché le somme vengano accreditate sulla tua carta di credito.
Puoi controllare lo stato del reso all’interno della tua area personale su Motonline.
Accedi alla tua area personale su Motonline utilizzando username e password scelte in fase di registrazione, e apri la sezione “ordini e resi”.
Puoi verificare lo stato del reso direttamente nel dettaglio dell'ordine.
Il tuo reso sarà rimborsabile non appena il venditore darà conferma di aver ricevuto la merce e che questa sia compatibile con le condizioni generali di vendita da te accettate durante l’acquisto.
Il rimborso è disposto non appena il venditore torna in possesso della merce restituita. Una volta disposto il rimborso da parte del venditore, passeranno circa 5gg affinché le somme vengano accreditate sulla tua carta di credito.